0 voti
22 visite
in Enterococcus Faecium da
modificato
Salve, sono in gravidanza alla 16W e ieri ho ritirato il tampone dove è riportato un aumento di enterococco. La mia ginecologa mi ha prescritto il cleocin crema vaginale. La mia domanda è siccome è un antibiotico che mi è stato prescritto con molta leggerezza al telefono, può avere conseguenze sul feto? Ho chiamato anche il mio medico di base che mi ha consigliato di aspettare a prendere antibiotici..chi devo seguire? Grazie mille

La tua risposta

Il nome che vuoi visualizzare (opzionale):
Privacy: Il tuo indirizzo e-mail sarà utilizzato esclusivamente per l'invio di queste notifiche.
Verifica anti-spam:
Per evitare questa verifica in futuro, fai il log in oppure registrati.
Benvenuti a lookformedical.com, dove si possono porre domande e ricevere risposte da altri membri della comunità.
Limitazione di responsabilità: Non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti di questo sito web.
...