0 voti
27 visite
in Fimosi da

Ciao a tutti!!

Sono un ragazzo di 18 anni con un problema di fimosi serrata, ( non riesco a scoprire il glande nemmeno quando il pene non è in erezione), so di avere questo problema da qualche tempo, ma ho sempre rimandato la circoincisione.
Da qualche settimana però, sto frequentando una ragazza e la storia sta diventando seria, penso che a breve avremo il nostro primo rapporto ( che sarà anche il mio primo assoluto, sono ancora vergine, e nn voglio che le cose vadano per il verso sbagliato).

Chiedo a chi ha già avuto esperienze in merito, è possibile fare sesso nella mia situazione, utilizzando un preservativo, magari ben lubrificato e spesso? 

P.S. un minimo di elasticità la pelle del pene credo c'e l'abbia, non ho mai avuto problemi al momento della masturbazione......Grazie Mille anticipatamente a chi mi vorrà rispondere

1 Risposta

0 voti
da
Caro anonimo,

non so darti risposte precise in merito alla tua problematica, ma rileggendo il quesito posto, ci è srto un dubbio. Vista la data del post, alla fine sei riuscito a risolvere il problema e ad avere il tuo primo felice rapporto sessuale?

Con affetto

In bocca al lupo.
Benvenuti a lookformedical.com, dove si possono porre domande e ricevere risposte da altri membri della comunità.

Argomenti

975 domande

73 risposte

3 commenti

125 utenti

Limitazione di responsabilità: Non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti di questo sito web.
...