Una condizione caratterizzata da un anormale aumento di bilirubina nel sangue, che può portare ad ittero, bilirubina, un prodotto di degradazione dell'emo, è di norma escreti nella bile o altre catabolizzate prima dell ’ escrezione nelle urine.
Un pigmento della bile è un prodotto di degradazione dell'emo.
Una famiglia di enzimi accettare un 'ampia gamma di substrati, incluso fenoli, alcolici, pressorie e gli acidi grassi. Fungono drug-metabolizing enzimi in grado di catalizzare la coniugazione di UDPglucuronic acido per una serie di componenti esogeni e endogena. CE 2.4.1.17.
Una forma familiare di sindrome congenita iperbilirubinemia trasmesso una malattia autosomica tratto distintivo. E 'caratterizzato da ittero e danno cerebrale provocato da un deficit della glucuronil transferasi nel fegato e bilirubina quelli di coniugazione.
Un quadro di iperbilirubinemia, caratterizzato dalla colorazione giallastra della pelle; le mucose; ittero clinici e nella sclera. Di solito e 'un segno di disfunzione pleura.
Errore congenito del metabolismo di bilirubina come conseguenza di una eccessiva quantità di bilirubina nel sangue circolante, per la produzione di aumento della bilirubina o a causa della clearance ritardata di bilirubina nel sangue.
Un sulfanilamide che venga utilizzato come agente antinfettiva.
Un composto incolore negli intestini dalla riduzione della bilirubina, alcuni viene escreto nelle feci dov'e 'ossidata ad urobilin. Alcune sono riassorbiti e re-excreted nella bile di bilirubina. A volte si tratta re-excreted nelle urine, dove potrebbe essere piu' tardi ossidata ad urobilin.
Un termine usato per descrivere bilirubina patologicamente colorazione della BASAL gangli; STEM; cervello e nel cervelletto e clinicamente per descrivere una sindrome associato a iperbilirubinemia. Caratteristiche cliniche includono atetosi muscolo o ipotonia, alterazione spasticità verticale sordita '. Occhi e della bilirubina Nonconjugated entra nel cervello e si comporta come una neurotossina, spesso in associazione con condizioni che possono compromettere la BARRIER ematoencefalica (ad esempio, sepsi). Questa condizione si verifica principalmente nei neonati (, risalenti NEWBORN), ma può verificarsi raramente negli adulti. (Menkes, Versione del Bambino Neurologia, Ed, p613) 5
Un agente emulsifying prodotto nel fegato e secreta nel duodeno. La sua composizione include ACIDS E sali biliari; CHOLESTEROL; ed elettroliti. Aiuta la digestione dei grassi nel duodeno.
Abbassamento della palpebra superiore per lo sviluppo con deficit o paralisi del muscolo elevatore della palpebrae.
Da incolore a camphoraceous composto cristallino bianco con un odore e il sapore. E 'un conservante utilizzato in vari forma soluzioni, specialmente i filler. Inoltre, e' un principio attivo in alcuni sedativi orale e topica anestetici.
Ratti con mutante geni che stanno phenotypically espresse negli animali.
Un movimento involontario volitional accompagnando un movimento, e spesso si riferisce i movimenti facciali che accompagnano maschera PARALYSIS.
E 'una sostanza cancerogena in studi sui tumori sperimentali.
Un barbiturico ad azione prolungata che cosa deprimente molti processi metabolici con alte dosi. Viene usata come sedativo e ipnotico e possono indurre dipendenza. Barbital è anche usato nella pratica veterinaria per la depressione del sistema nervoso centrale.
Un difosfato zucchero che costituisce una fonte di Polisaccaride dell ’ acido glucuronico per biosintesi. Potrebbe anche essere epimerized a UDP attive iduronic acido che ha donato iduronic acido per polisaccaridi. Negli animali, UDP attive acido glucuronico è usato per la formazione di molti glucosiduronides con varie aglycones.
Derivati dell'acido. Glucuronic gli infortuni sono una grande varieta 'di acido forme, i sali, e amides esteri, che includono l' 6-carboxy glucosio struttura.
Chiuso vesciche frammentate endoplasmic Reticulum creato quando cellule del fegato o del tessuto sono state interrotte da homogenization. Potrebbero essere morbida o dura.
Mutazione di Rattus norvegicus che viene usata come una malattia modello di ittero Nucleare.
Trattamento della malattia dell ’ esposizione alla luce, specialmente dai raggi di luce concentrate in particolari o lunghezze d'onda.
Un grosso organo ghiandolare lobed nell'addome di vertebrati che e 'responsabile per il metabolismo, la disintossicazione sintesi e la conservazione di sostanze diverse.
Individui geneticamente identici sviluppato da fratello e sorella accoppiamenti quali sono stati portati fuori per 20 o più generazioni o da genitore x prole accoppiamenti svolte con alcune restrizioni. Questo comprende anche gli animali con una lunga storia di colonia chiuso.
Ogni inferiori e superiori pieghe della pelle che coprono l'occhio se chiuse.
"Azetidine è un composto eterociclico saturo contenente quattro atomi di carbonio e un atomo di azoto, formando un anello a quattro termini."
5,7,4 '-trihydroxy-flavone, uno dei FLAVONES.
Un ceppo di ratto albino Wistar sviluppate all'Istituto che si è diffuso largamente da altre istituzioni. Questo sono molto diluito il ceppo originale.
Funge da precursore biologico di insetto chitina, di acido in muramic pareti cellulari batteriche e di acido sialico Si glicoproteine dei mammiferi.
Un induttore enzimatico microsomale catatoxic steroide e avere effetti significativi sull ’ induzione del citocromo P450. Ha dimostrato altresì la possibilità di nei protettiva acetaminophen-induced danni al fegato.
Enzimi in grado di catalizzare il trasferimento di esose gruppi. CE 2.4.1.-.
Le nitrophenols sono composti organici aromatici che contengono un gruppo funzionale fenolo con uno o più sostituenti nitro (-NO2) sull'anello benzenico.
Un individuo in cui entrambi alleli in un determinato locus sono identici.
Un aumento della velocità di sintesi, di un enzima per la presenza di un induttore che agisce per derepress il gene responsabile della sintesi dell ’ enzima.
Digitalici di glucuronic formato da acido la reazione dell 'uridin difosfato glucuronic acido con determinate sostanze esogene endogena. E loro formazione è importante per la detossificazione di farmaci, l ’ escrezione di steroidi e bilirubina metabolismo in più solubile in acqua composto che può essere eliminato con l'urina e bile.
Un derivato dell ’ acido barbiturico ad agire come gli depressore del sistema nervoso centrale e potenzia gamma-aminobutyric acido azione sulla Gaba-A, e modula cloruro correnti attraverso canali. Anche la recettore indotta depolarizations glutammato.
Cromatografia su sottili strati di adsorbenti piuttosto che in colonne. L'assorbente puo 'essere allumina gel di silice, silicati, brace o cellulosa. (McGraw-Hill scientifico e tecnico Dictionary of Voglia, 4th Ed)
La restrizione una caratteristica comportamento, struttura anatomica o sistema fisico, come risposta immunitaria; risposta metabolico, o Gene o del gene variante ai membri di una specie. Si riferisce a quella proprieta 'che distingue una specie di un'altra ma è anche utilizzato per phylogenetic livelli maggiori o minori di quanto la specie.
Un hemeprotein che catalizza la l ’ ossidazione del ioduro radicale di iodio con la conseguente iodination di molti composti organici, in particolare di proteine. CE 1.11.1.8.
Le tecniche che cromatografici liquido caratteristica insenatura alta pressione, alta sensibilità e ad alta velocita '.
Un tipo di mutazione in una serie di nucleotidi cancellato da o inserita in una sequenza di codifica le proteine non è divisibile per tre, determinando un ’ alterazione della Reading fotogrammi dell'intera sequenza di codifica a valle della mutazione. Queste mutazioni può essere indotto da alcuni tipi di agenti mutageni o possa determinarsi spontaneamente.
Enzimi in grado di catalizzare il trasferimento del glucosio dal un difosfato dello zucchero per avere un acceptor molecola che è spesso un altro. CE 2.4.1.- carboidrati.
Tecniche e strategie che includono l ’ uso di codifica o a prostatectomia radicale sequenze e altri mezzi per trasformare o modificare cellule allo scopo di curare o far regredire una malattia.
Il maggiore ormone deriva dalla tiroide. Attraverso la tiroxina viene sintetizzata iodination di tyrosines (MONOIODOTYROSINE) e l'accoppiamento di iodotyrosines (DIIODOTYROSINE) nel Tireoglubolina. Tiroxina di tireoglobulina dalla proteolisi e secreta nel sangue. Tiroxina è marginalmente deiodinated per formare triiodotironina che esercita un ampio spettro di effetti sulla stimolante il metabolismo cellulare.
T3 normalmente ormone tiroideo sintetico da secreta dalla ghiandola tiroide in gran quantità inferiori di tiroxina (T4). Più T3 deriva da monodeiodination periferica della T4 al 5 'posizione della corona esterna della iodothyronine nucleo. L'ormone finalmente portato ed usata dai tessuti è principalmente T3.
Una famiglia di virus di infettare i mammiferi (MASTADENOVIRUS) e gli uccelli (AVIADENOVIRUS) o entrambi (ATADENOVIRUS). Le infezioni possono essere asintomatico o portare ad una varietà di malattie.
Sintetico o naturale oligonucleotides usato dell'ibridazione studi al fine di identificare e studio specifico dell ’ acido frammenti, ad esempio, il DNA dei segmenti vicino o entro un gene specifico locus o Gene. La sonda hybridizes con uno specifico mRNA, se presente. Tecniche convenzionali usati come cavie per l'ibridazione prodotto includono Dot macchia di analisi, Southern blot, RNA e DNA: Hybrid-specific convenzionali test anticorpale. Etichette per la sonda include il radioisotopo etichette 32 penny e 125I e la sostanza etichetta Biotin.
Strutturalmente forme correlate di un enzima. Ogni isoenzima ha lo stesso meccanismo e la classificazione, ma delle differenze con la chimica, fisica o caratteristiche immunologica.
Attivi usati per abbassare i livelli plasmatici CHOLESTEROL.
L ’ assorbimento di sostanze attraverso la mucosa della intestini.
Spontanea o indotta sperimentalmente zoonosi con processi patologici sufficientemente simile a quella delle malattie umane. Sono utilizzati come modelli per delle malattie umane.
RNA sequenze che servire come modelli per la sintesi proteica batterica mRNAs. Trascrizioni primario in genere a cui non richiedono Post-Transcriptional elaborando mRNA eucariotiche viene sintetizzata nel nucleo e devono essere esportati al citoplasma per una traduzione. MRNAs eucariote sono piu 'una sequenza di polyadenylic acido quando guardo la 3' fine, referred to as the poli (A) coda. La funzione di questa coda non si sa con certezza, ma potrebbe avere un ruolo nelle esportazioni di maturo mRNA dal nucleo nonché per stabilizzare un mRNA molecole da ritardato la degradazione nel citoplasma.
Un polimero deossiribonucleotide è il principale materiale genetico delle cellule eucariotiche procariote. E tutti gli organismi normalmente contiene DNA in uno Stato a doppia catena, eppure diversi importanti processi biologici temporaneamente coinvolgere spaiati regioni. DNA, che consiste in una proiezioni polysugar-phosphate spina dorsale possiede delle purine (adenina, guanina, citosina e timina pyrimidines (e), forma una doppia elica che e 'tenuto insieme da legami idrogeno tra questi purine e pyrimidines (adenina a timina e guanina, citosina).
Le descrizioni di aminoacidi specifico, carboidrati o sequenze nucleotidiche apparse nella letteratura pubblicata e / o si depositano nello e mantenuto da banche dati come GenBank, EMBL (Laboratorio europeo di biologia molecolare), (Research Foundation, National Biomedical NBRF sequenza) o altri depositi.
La sequenza delle purine e PYRIMIDINES in acidi nucleici e polynucleotides. È anche chiamato sequenza nucleotide.