Sostituzione del ginocchio.
Un tendine legame formato tra le ossa del femore e rotula;; la tibia.
La sostituzione del ginocchio.
Il piano e descrizione di protesi nuove in generale o una specifica protesi.
Shunt malfunzionamento dell ’ impianto, valvole, eccetera, e protesi allentando, la migrazione e rompersi.
Noninflammatory malattia degenerativa delle protesi composto da tre grandi categorie: Condizioni quel blocco normale movimento sincronizzato, condizioni che produrre percorsi anormale di movimento e malattie che provocano stress risultante in cambiamenti di concentrazione della cartilagine articolare. (Crenshaw, Campbell era l'agente Ortopedia, ottavo Ed, p2019)
Protesi usata per parzialmente o totalmente sostituire un animale o umana UMDNS. (Dal 1999)
Una regione di l'estremità inferiore antistante e compreso il ginocchio.
Infezioni derivanti dall 'impiantare delle protesi. Le infezioni possono essere acquistati da contaminazione intraoperatoria hematogenously (precoce) o da altri siti (tardiva).
Ricambio per un'anca.
Sostituti artificiali per parti del corpo, e materiali inseriti in tessuto per funzionale, cosmetica, o scopi terapeutici. Protesi puo 'essere pratici, come nel caso della braccia e gambe, o estetico, come nel caso di un occhio artificiale. Impianti, o inserito chirurgicamente impiantato nel corpo, tendono ad essere usato terapeuticamente. Impianti, EXPERIMENTAL è disponibile per quelli utilizzati sperimentalmente.
La distanza e direzione in cui un osso locale può prolungare. Capacita 'di movimento è in funzione delle condizioni delle articolazioni, muscoli, e dei tessuti connettivi. Flessibilita' inconsueta dell'articolazione possa essere migliorata, attraverso adeguate STRETCHING muscolo torso.
Il secondo piu 'ossa dello scheletro. E' a lungo la zona mediale della gamba: Articolare con il FIBULA lateralmente, l'astragalo, il femore prossimale e distale.
Ferite al ginocchio o la protesi.
Rigido, semi-rigid, o gonfiabile cylindric idraulico combinati o dispositivi con serbatoio separato e sistemi, impiantato per il trattamento chirurgico DYSFUNCTION DISFUNZIONE organiche.
L'unione di oggetti per mezzo di una frattura (ad esempio in cemento, come in anca artroplastica per essersi unito a dei acetabolare componente per componente femorale). In odontoiatria, è utilizzato per il processo di inserire parti di un dente o materiale di ripristino di un talento naturale per il dente o inserimento di ortodontico gruppi per i denti per mezzo di un adesivo.
Un'operazione ripetuta per la stessa condizione nello stesso paziente a causa di progressione della malattia o, o come empirica di ha fallito un precedente intervento.
Un dispositivo che sostituire una valvola cardiaca. Potrebbe essere composto da materiale biologico (bioprotesi) e / o materiale sintetico.
L'appartamento, osso triangolare situato nella parte anteriore del ginocchio.
Thermoplastics sintetico difficili, flessibile, inerte, e resistente ai farmaci e corrente elettrica. Sono spesso usati come biocompatibili materiali per le protesi e fecondazioni.
Mancanza di stabilità di un ’ articolazione o in galera protesi. Fattori sono intra-articular malattia e l 'integrità delle strutture extra-articular come capsula articolare, legamenti e i muscoli.
Protesi rimpiazzi per braccia, gambe, e parti di essi.
Come un dispositivo artificiale externally-worn telecamera attaccata a uno stimolatore sulla retina, OPTIC RICOSTRUZIONE o VISUAL CORTEX, destinato a ripristinare o amplificare visione.
Un disco di polimero etilene. Può essere adattato o lineari. Ramificato o polietilene a bassa densità e 'duro e flessibile ma non nello stesso punto come polietilene lineare lineare o flacone di polietilene ad alta densità ha maggiore durezza e potenza estensibile. Polietilene è usato in una varietà di prodotti, inclusi innesti e protesi.
Un forte legamento del ginocchio che ha origine dalla superficie anterolaterale del condilo mediale del femore, passa tra il posteriore e nella parte inferiore e aderisce condyles, sulla parte posteriore intercondylar zona della tibia.
La valutazione degli incidenti che coinvolgono la perdita di funzione del dispositivo. Queste valutazioni sono utilizzati per diversi usi tali da determinare la percentuale di fallimento, le cause di fallimenti, i costi di fallimenti, e l 'affidabilità e maintainability dei dispositivi.
L ’ inserimento di una protesi chirurgica.
Le proprietà, processi, o il comportamento dei sistemi biologici sotto l'azione di forze meccaniche.
Adesivi aggiustavo delle protesi con Bones e di cemento osso per osso del difficile fratture. Resine sintetiche sono comunemente usati come va a suggellare un mix di alpha-tricalcium monocalcium fosfato monoidrato, sodio fosfato e calcio carbonato di sodio monobasico soluzione e 'anche un osso.
E si aggiusta la prova della parti del corpo. (Dal 26 Stedman 'cura di),
La rimozione del terapeutiche o a impiantare protesi.
Trasformazioni che incidono sulla patologico pazienti dopo intervento chirurgico. Possono o non possono essere correlati alla malattia per cui l'operazione è stata fatta, e possono anche essere diretto dei risultati dell'intervento.
I dispositivi che sostituire un sistema nervoso complesso da elettricamente stimolando i nervi direttamente e monitorando la risposta alla stimolazione elettrica.
Sviluppando procedure efficaci per valutare i risultati o conseguenze di gestione e delle procedure di nella lotta al fine di determinare l ’ efficacia, l ’ efficacia, sicurezza e di investimento di questi interventi in casi individuali o serie.
Un progressivo: Malattia degenerativa delle articolazioni, la più comune forma di artrite, specialmente nelle vecchie persone. La malattia può risultare non dal processo d'invecchiamento, ma da modificazioni biochimiche e sottolinea biomeccanica a carico della cartilagine articolare. Nella letteratura straniera è spesso detto osteoarthrosis Deformante.
La rimozione di materiale estraneo e del tessuto devitalizzato o contaminato o vicino a una lesione traumatica o infetta fino al tessuto circostante. (Dorland, 27 Ed)
E 'un dispositivo usato per sostituire uno o più dei ossicini Dell'Udito. Di solito sono fatte di plastica, la schiuma, ceramica, o di acciaio.
La più lunga e osso più lungo dello scheletro, si trova tra il hip ed il ginocchio.
Un sostituti artificiali per uno o più naturale denti o parte di un dentino o strutture associate, che vanno da una parte di un dente a una completa dentiera. La protesi è usato per motivi estetici o funzionale, o entrambi, le dentiere e gli specifici tipi di dentiera è anche disponibile. (Dal Boucher 'Clinical dentali Terminology, 4th Ed, p244 & Jablonski, Dictionary of Dentistry, 1992, p643)
Studi in cui individui o popolazioni hanno seguito per valutare il risultato di esposizioni procedure, o gli effetti di una caratteristica, ad esempio, il verificarsi di malattia.
Una protesi che prende sostegno, stabilita ', e ritenzione di una substruttura che viene impiantato sotto i tessuti molli del sedile basale del dispositivo e' in contatto con l'osso. (Dal Boucher 'Clinical dentali Terminology, 4th Ed)
Un completo o parziale ritorno al normale, o un'attività fisiologico di un organo o parte dopo una malattia o un trauma.
L ’ inserimento di materiale sintetico chirurgico per riparare ferito o malato valvole cardiache.
L'amputazione si riferisce a la rimozione chirurgica di una parte del corpo, come un arto, a causa di lesioni traumatiche, malattie vascolari, cancro o infezioni che mettono a repentaglio la vita del paziente.
Studi hanno usato per testare etiologic ipotesi in cui inferenze su una esposizione di presunta fattori sono derivati dai dati in merito alle caratteristiche delle persone sotto studio o ad eventi o esperienze nel loro passato. La caratteristica fondamentale è che alcuni dei soggetti sotto studio hanno esito la malattia o di interesse e loro sono confrontati con quelli di inalterata persone.
Dispositivo costruito di sintetico o materiale biologico è usato per riparare ferito o malato vasi sanguigni.
Una malattia sistemica, principalmente delle articolazioni, infiammazione e cambiamenti nella membrana sinoviale strutture articolare fibrinoid diffusa degenerazione delle fibre di collagene e del tessuto mesenchimali da atrofia e struttura ossea rarefaction di eziologia non è noto, ma meccanismi autoimmune è stato.
Una protesi elettrodomestici per la sostituzione di aree della mascella, mandibola, e nel viso, scomparso a causa di... deformità, disease, lesioni, intervento chirurgico. Quando la protesi sostituisce porzioni di mandibola solo che e 'considerato una protesi mandibolare.
Un congegno, attivato elettronicamente o scaduta, polmonare simula attività laringeo laryngectomized e permette a una persona a parlare. Esempi di pneumatici dispositivo meccanico sono i Tokyo e Van Hunen larynges artificiale. I dispositivi elettronici includere il Western Electric electrolarynx, Tait vibratore, orale Cooper-Rand Ticchioni electrolarynx e il tubo.
Sostituzione totale o parziale di una canna.
Una protesi o su richiesta di vetro o plastica colorata e 'simile alla parte anteriore di una normale occhi e usato per motivi estetici. E' attaccata alla parte anteriore di un impianto orbitale (PATTUGLIA DI DIFESA protesi) che gli viene messo nell'orbita di un enucleated o eviscerato. (Dal 28 Dorland cura di),
L ’ inserimento di chirurgica cylindric idraulico dispositivi per il trattamento di organico DISFUNZIONE DYSFUNCTION.
Elementi di intervalli di tempo limitato, contribuendo in particolare i risultati o situazioni.
Colore, le ombre, o colore di componenti e materiali.
Sostituzione dell'anca.
Osservazione di un popolo per un numero sufficiente di persone un sufficiente numero di anni per generare incidenza o tassi di mortalita 'dopo la selezione del gruppo di studio.
Dal deterioramento del femore la tibia.
Le infezioni da Staphylococcus batteri del genere.
Il piano e descrizione di protesi dentaria in generale o una protesi dentaria. Non include una protesi, di solito è composto di metallo.
Protesi, di solito valvola cardiaca, composto da materiale biologico e la cui durata dipende dalla stabilità del materiale dopo il pretrattamento, piuttosto che per la rigenerazione internamente. Durata è stata raggiunta 1 meccanicamente dal interposizione di una chiesa, di solito politetrafluoroetilene, tra l'ospite e l'innesto e 2, chimicamente per stabilizzare il tessuto intermolecolari... di solito con glutaraldeide, dopo la rimozione di componenti antigenici, o l ’ uso di ricostituito e ristrutturata biopolimeri.
La condizione fisica di sostenere un'applicato carico, questa spesso si riferisce all'ossa o alle articolazioni portanti che sostenere il peso del corpo, specialmente quelli nella colonna vertebrale, anca, ginocchia e piedi.
Un forte legamento del ginocchio che ha origine dalla parte del condilo posteromedial laterale del femore, passa tra il condyles anteriormente e nella parte inferiore, e si attacca alla depressione davanti alla intercondylar eminenza della tibia.
Con una protesi.
Polimeri di silicone che si forma per il trattamento con crosslinking e silice amorfa per aumentare la forza esse hanno proprietà simili a vulcanizzato, in gomma naturale che si estendono sotto tensione, ritrai rapidamente e completamente recuperare ai loro dimensione originale, dopo il rilascio. Vengono usati nella chirurgia incapsulazione della membrana e impianti.
Poliestere polimeri formata da terephthalic acido o i suoi esteri e etilenglicole. Possono essere formati in video, film o tirato in fibre di spinta o per tessere stoffe.
Con una protesi DENTAL da sua progettazione, o dall ’ uso di dispositivi supplementari o adesivi.
La valvola tra il ventricolo sinistro e l'aorta ascendente che impedisce a ostruire il ventricolo sinistro.
La parte di un arto o coda dopo l'amputazione e 'vicina al amputata.
Lo spostamento di ossa esagerato in relazione a carico delle articolazioni, potrebbe essere congenite o di origine traumatica.
Dolore in prigione.
La fibrocartilages interarticolare della superficie superiore della tibia.
Il legamento che viaggia di l'epicondilo mediale del femore al margine mediale e superficie mediale del menisco mediale la tibia. E 'il suo profondo superficie.
Alla ricostruzione chirurgica di una canna per alleviare il dolore o risanare mozione.
Una parziale protesi attaccato a preparato naturale denti, radici, o impianti da cementazione.
O stile di camminare.
Uno strato protettivo di studio, flessibili sulla cartilagine articolare finisce di ossa. Fornisce una superficie piana di movimento, proteggendo le estremità delle ossa lunghe da indossare alla punti di contatto.
Procedure ricostruire restaurare, o migliorare difettosa danneggiato, o è mancante.
L ’ inserimento di uno strumento chirurgico per la sostituzione delle aree della mascella, mandibola, quando solo porzioni di mandibola sono sostituite, essa viene definita come l ’ impianto protesi mandibolare.
Non specifica leghe inferiori a 85 percento di cromo, nickel o cobalto, con tracce di nickel o cobalto, molibdeno, e altre sostanze. Vengono usati in parziale dentiere, protesi ortopedica, ecc.
Elettrodomestici cosi 'vicino una ragade o del palato.
La rimozione di un arto o altra appendice o conseguenza del corpo. (Dorland cura di), 28
Bilancia, questionari, test e altri metodi utilizzati per valutare la gravità e la durata del dolore nei pazienti o modelli animali sperimentali per favorire la diagnosi, trattamento e studi fisiologica.
Un esame endoscopico, la terapia e chirurgia di prigione.
Le malattie articolari sono un gruppo eterogeneo di condizioni patologiche che colpiscono le articolazioni, causando dolore, gonfiore, rigidità e limitazione funzionale.
Le neoplasie del femore sono tumori maligni o benigni che originano dalle cellule ossee, stromali o vascolari del femore, causando dolore, gonfiore e ridotta funzionalità articolare.
La crescita di tessuto osseo e del popolo assimila protesi o dispositivi impiantati chirurgicamente da usare come pezzi di ricambio (ad esempio, o come ancore anca) (ad esempio Endosseous impianti dentali).
Il locale e 'formato dall'articolazione della testa del femore e l'acetabolo del PELVIS.
Una spiacevole sensazione indotta da stimoli che le vengono rilevati da coraggio alla fine delle nociceptive ai neuroni.