Alcuni legamenti da entrambi i lati, e servire come un raggio di movimento di uno spinello per avere un hingelike movimenti verificare il gomito, ginocchio, polso, metacarpo- e metatarsophalangeal intrafalangee prossimale, e le articolazioni distali interfalangee delle mani e piedi. (Stedman, 25 Ed)
Il legamento che viaggia di l'epicondilo mediale del femore al margine mediale e superficie mediale del menisco mediale la tibia. E 'il suo profondo superficie.
Luccicante e flessibile bande di tessuto fibroso che collega insieme alle estremita 'articolare di ossa. Sono debole e forte e inextensile.
- connettivo fibroso vocali di ossa che si attaccano a vicenda e di tenere insieme la molti tipi di posti nel corpo. Legamenti articolare sono forti, che elastico, e in movimento solo delle indicazioni precise, in base alle esigenze specifiche.
Manutenzione del flusso sanguigno a un organo nonostante ostruzione di un preside. Flusso sanguigno viene mantenuto per piccoli vasi.
L'articolazione tra un metacarpo ossa e una falange.
Un forte legamento del ginocchio che ha origine dalla superficie anterolaterale del condilo mediale del femore, passa tra il posteriore e nella parte inferiore e aderisce condyles, sulla parte posteriore intercondylar zona della tibia.
La prima cifra sulla parte del radiale che agli uomini bugie opposto gli altri quattro.
Il cappuccio interno e di piu 'ossa dell'avambraccio.
Un cardine locale che collega l'avambraccio al braccio.
Mancanza di stabilità di un ’ articolazione o in galera protesi. Fattori sono intra-articular malattia e l 'integrità delle strutture extra-articular come capsula articolare, legamenti e i muscoli.
Un tendine legame formato tra le ossa del femore e rotula;; la tibia.
I - connettivo fibroso che circonda il dente, separando origine e lo colleghiamo all'osso alveolare (processo alveolare).
Ferite al ginocchio o la protesi.
Due grandi gruppi fibroso che la colonna vertebrale. Il legamento longitudinale anteriore (legamento longitudinale anterius; lacertus medio) collegamenti sulla superficie anteriore delle vertebre; il legamento longitudinale (legamento longitudinale posterius) collegamenti posteriore, superfici. Insignificanti sia clinici nell ’ ossificazione posteriore DI legamento longitudinale. (Dal Stedman, 25 Ed)
La competitività nine-member sport di squadra incluso softball.
Generale o ferite imprecisato tra le dita.
Un forte legamento del ginocchio che ha origine dalla parte del condilo posteromedial laterale del femore, passa tra il condyles anteriormente e nella parte inferiore, e si attacca alla depressione davanti alla intercondylar eminenza della tibia.
Le proprietà, processi, o il comportamento dei sistemi biologici sotto l'azione di forze meccaniche.
Sanguinamento nelle articolazioni, possono insorgere in seguito a trauma o spontaneamente in pazienti con emofilia.
Forzato o traumatico lacrima o pausa di un organo o altri parte morbida dall'addome.
L'articolazione tra la testa di una falange e la base di quella distale, in ogni dito.
Una lussazione è una displasia o dislocazione completa di una articolazione, in cui le superfici articolari sono separate e possono essere mantenute fuori sede da strutture molli danneggiate.
La regione del hindlimb di un quadrupede, corrispondente alla caviglia.
Una pila di sport che sfrutta sci a scivolare sulla neve. E neanche fare sci d'acqua.
Fibroso band o vocali di - connettivo la fine di fibre muscolo scheletrico che servono ad attaccare i muscoli e ossa altre strutture.
Tumori, il cancro o altre neoplasie causata da o derivante da trauma o altri non-radiation ferite.
La fibrocartilages interarticolare della superficie superiore della tibia.
Una partenza dal normale andatura negli animali.
Una banda di tessuto fibroso che si attacca al vertice della rotula nella parte inferiore del della sul tubercolo la tibia. Il legamento e 'la continuazione della comune caudal tendine del quadricipite femorale. La rotula e' incorporata nel tendine patellare. Pertanto, il legamento puo 'essere considerato il quadricipite femorale tendine per la tibia e, pertanto, a volte viene chiamato il tendine patellare.
Nei cavalli, bestiame, e altri quadrupeds, l'articolazione tra femore e tibia, corrispondenti a il ginocchio.
Un cadavere, di solito un corpo umano.
E corrette procedure utilizzati per trattare malattie e deformazioni, lesioni del sistema muscoloscheletrico, il suo articulations con strutture.
Ricostruzione del legamento crociato anteriore per ripristinare la stabilità funzionale del ginocchio. Autografting o ALLOGRAFTING dei tessuti e 'spesso.
La distanza e direzione in cui un osso locale può prolungare. Capacita 'di movimento è in funzione delle condizioni delle articolazioni, muscoli, e dei tessuti connettivi. Flessibilita' inconsueta dell'articolazione possa essere migliorata, attraverso adeguate STRETCHING muscolo torso.
Incidente durante la partecipazione a competitivo o sport non competitivo.
L'osso della gamba e laterale inferiore della tibia. In proporzione alla base, che e 'la piu' sottili e delle ossa lunghe.
Un legamento longitudinale calcificazione posteriore della colonna vertebrale, di solito a livello della colonna cervicale. È spesso associato a spondilite iperostosi anteriore.
Determinazione della fine di un tendine di un osso, spesso per suturare.
Un 'ampia parte peritoneo che fuoriesce sul lato dell'utero al muro del bacino.
Le malattie articolari sono un gruppo eterogeneo di condizioni patologiche che colpiscono le articolazioni, causando dolore, gonfiore, rigidità e limitazione funzionale.
Produzione di un'immagine quando raggi fluorescenti colpire uno schermo.
L'articolazione tra un metatarso metatarso (ossa) e una falange.
Ripristino dell'integrita 'di tessuto traumatizzata.
Il secondo piu 'ossa dello scheletro. E' a lungo la zona mediale della gamba: Articolare con il FIBULA lateralmente, l'astragalo, il femore prossimale e distale.
Il massimo un materiale sottoposto a un cavalletto di peso possono sopportare senza romperli. (McGraw-Hill Dictionary of Voglia scientifico e tecnico, Ed, p2001)
Un gruppo che si attacca all'fibromuscular UTERUS e poi passa lungo il legamento delle, attraverso l'anello inguinale, e nella labium labbra!
Nessuna delle due estremità dell'non-primate animali terrestri a quattro zampe. Di solito consiste di un femore; FIBULA; la tibia e il tarso; metatarsi; e dita. (Dal Storer et al., General zoologia, Ed, sesto p73)
Regione del corpo antistante e compreso il gomito.
Procedure ricostruire restaurare, o migliorare difettosa danneggiato, o è mancante.
Legamenti della caviglia laterale... include inferiore tibiofibular legamenti.
Il tessuto fibroso che sostituisce il tessuto normale durante il processo di guarigione abbia ferita.
Noninflammatory malattia degenerativa delle protesi composto da tre grandi categorie: Condizioni quel blocco normale movimento sincronizzato, condizioni che produrre percorsi anormale di movimento e malattie che provocano stress risultante in cambiamenti di concentrazione della cartilagine articolare. (Crenshaw, Campbell era l'agente Ortopedia, ottavo Ed, p2019)
Uno strato protettivo di studio, flessibili sulla cartilagine articolare finisce di ossa. Fornisce una superficie piana di movimento, proteggendo le estremità delle ossa lunghe da indossare alla punti di contatto.
La più lunga e osso più lungo dello scheletro, si trova tra il hip ed il ginocchio.
Una spirale ispessimento della parete dello fibroso cocleare muro Spiral legamento protegge il cocleare membranosa spirale ossuto DUCT al canale della coclea. La sua spirale legamento funzionalità fibrocytes in combinato disposto con il stria Vascolare per mediare cocleare Ion omeostasi.
La sostituzione del ginocchio.
Sostituzione del ginocchio.
La specie Oryctolagus Cuniculus, in famiglia Leporidae, ordine LAGOMORPHA. I conigli sono nato in tane furless e con gli occhi e orecchie chiuse. In contrasto con lepri, conigli hanno 22 cromosoma paia.
Metodo non invasivo di anatomia interna basata sul principio che nuclei atomici nel un forte campo magnetico impulsi di assorbire l'energia e li emettono onde radio che può essere ricostruito in immagini computerizzate. Il concetto include protone giro tomographic tecniche.
Un progressivo: Malattia degenerativa delle articolazioni, la più comune forma di artrite, specialmente nelle vecchie persone. La malattia può risultare non dal processo d'invecchiamento, ma da modificazioni biochimiche e sottolinea biomeccanica a carico della cartilagine articolare. Nella letteratura straniera è spesso detto osteoarthrosis Deformante.
Malattie del mercato cavalli selvaggi della specie Equus caballus.