Cis-acting sequenze di HIV molto terminale ripetere (LTR) che svolgono un ruolo importante nel induzione o il peggioramento dell ’ espressione genica in risposta a stimoli ambientali come mitogeni, phorbol esteri, o gli altri virus. Esso potenzia l 'HIV è il sito di legame per molti fattori di trascrizione cellulari, comprese le Nf-Kappa B del fattore nucleare
Cis-acting sequenze di DNA che può aumentare i livelli di incretina trascrizione dei geni. Di solito, o funzione di orientamento e a vari distanza da promotore.
Include lo spettro di infezioni da virus dell ’ immunodeficienza umana che vanno da asintomatico attraverso sieropositività, all ’ AIDS (ARC), sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS).
Sviluppo di anticorpi neutralizzanti nei soggetti che sono stati esposti al virus dell ’ immunodeficienza umana (HIV / HTLV-III / cesso).
La sequenza delle purine e PYRIMIDINES in acidi nucleici e polynucleotides. È anche chiamato sequenza nucleotide.
Le descrizioni di aminoacidi specifico, carboidrati o sequenze nucleotidiche apparse nella letteratura pubblicata e / o si depositano nello e mantenuto da banche dati come GenBank, EMBL (Laboratorio europeo di biologia molecolare), (Research Foundation, National Biomedical NBRF sequenza) o altri depositi.
Sequenze di DNA che sono riconosciuti (direttamente o indirettamente) e di RNA DNA-dipendente polimerasi durante la fase iniziale della trascrizione. Altamente sequenze conservate nell'promoter includono la scatola Pribnow nei batteri e la TATA BOX in eukaryotes.
Di solito endogena attivi, proteine, che siano efficaci nel trattamento dell 'inizio del trattamento, stimolazione, o la cessazione dell' trascrizione genetica.
La biosintesi del RNA condotti in un modello di DNA. La biosintesi del DNA di un modello si chiamato RNA invertito Transcription.
Proteine che si legano al DNA. La famiglia contiene proteine che si legano ad entrambi e doppio filamento spaiato DNA e include anche proteine leganti specifica il DNA nel siero che possono essere usati come segni per malattie maligne.
Gli studi con il numero di casi in cui virus dell ’ immunodeficienza umana (HIV) è presente in una popolazione specifica ad un tempo. La presenza in un dato individuo è determinato da HIV anticorpi nel siero sieropositività (HIV).
Risposta immunitaria a base di anticorpi non-production dell ’ HIV, determinato da vari test sierologici.
Uno dei processi che nucleare, citoplasmatica o fattori di interregolazione cellulare influenza il differenziale controllo) (induzione o repressione di Gene l 'azione a livello di trascrizione o traduzione.
Le componenti del macromolecule direttamente partecipare precisa combinazione con un'altra molecola.
Stabilito colture cellulari con il potenziale di propagarsi a tempo indeterminato.
Dell ’ acido sequenze coinvolto nel controllo l'espressione di geni.
Il tipo specie di etiologic LENTIVIRUS e l'agente di AIDS. E 'caratterizzato da un saggio biologico dell' effetto citopatico ed affinità per i T4-lymphocyte.
Proteine trovate nel nucleo di una cella. Non confondere con NUCLEOPROTEINS che sono proteine coniugato con acidi nucleici, che non sono necessariamente presente nel nucleo.