La misurazione di un organo in volume, massa o pesantezza.
La pianta rialzata senza le radici.
Una pianta genere della famiglia Solanaceae. Membri contengono physalin e withangulatin.
Proteine che derivano dalla... specie di insetti che appartiene al genere Drosophila. Le proteine del piu 'intensa e studiato specie di Drosophila, sulla Drosophila melanogaster, sono oggetto di grande interesse per la zona della morfogenesi e lo sviluppo.
In Anatomia, un'ala si riferisce a una struttura laterale o a un'espansione che si trova su alcune formazioni corporee, come l'ala nasale del naso o l'ala spirale della cochlea nell'orecchio interno.
Un gruppo di enzimi che catalizza la fosforilazione della serina o treonina residui di proteine, con ATP nucleotidi come fosfato o altri donatori.
Proteine e peptidi che sono coinvolte nella trasduzione del segnale all'interno della cellula. Incluso qui sono peptidi e le proteine che regolano l ’ attività di Transcription FACTORS processi e cellulari in risposta ai segnali dalla superficie cellulare. Il segnale intracellulare peptide e le proteine può essere parte di un segnale enzimatica cascata o agire attraverso il legame e la modifica dell 'azione di altri fattori di segnalazione.
Uno dei processi che nucleare, citoplasmatica o fattori di interregolazione cellulare influenza il differenziale il controllo di Gene azione durante la fase di sviluppo di un organismo.
Il trasferimento delle informazioni biologiche intracellulare (attivazione / inibizione) attraverso un segnale di trasduzione del segnale. In ogni sistema un'attivazione / inibizione segnale di una molecola ormone di differenziazione, biologicamente attivo (neurotrasmettitore) è mediato l'accoppiamento di un recettore / enzima per un secondo messaggero sistema o di trasduzione del segnale canale ionico. Gioca un ruolo importante nel attivando funzioni cellulari, cella differenziazione e la proliferazione cellulare. Esempi di trasduzione del segnale sistemi sono il canale ionico gamma-aminobutyric ACID-postsynaptic receptor-calcium mediato dal sistema, la via metabolica, l 'attivazione dei linfociti T e l'attivazione mediata dai recettori di membrana collegato a fosfolipasi. Quei depolarizzazione o rilascio intracellulare di calcio includono l' attivazione mediato citotossica sinaptici granulociti ed è un potenziamento dell ’ attivazione della protein-chinasi. Vie di trasduzione del segnale può essere una parte dei suoi vie di trasduzione del segnale; ad esempio, protein chinasi attivazione è parte del segnale di attivazione delle piastrine.
Proteine che provengono da piante specie appartiene al genere Arabidopsis. Il piu 'intensamente studiato specie di Arabidopsis Dell'Arabidopsis thaliana, e' comunemente usato negli esperimenti in laboratorio.
Uno dei processi che nucleare, citoplasmatica o fattori di interregolazione cellulare influenza il differenziale il controllo di Gene azione nelle piante.
Una pianta genere della famiglia BRASSICACEAE che contiene proteine e Arabidopsis MADS DOMINIO proteine. La specie A. thaliana è utilizzato per esperimenti in genetíca applícata classica così come in genetica molecolare, biochimica e fisiologia delle piante.
Gli organi riproduttivi delle piante.
Una specie di piccolo, two-winged mosche contenente circa 900 descritto specie. Questi organismi sono i studiato approfonditamente di tutti i generi dal punto di vista della genetica e citologia.
Una specie di moscerino molto usate in genetica per colpa dell 'ampiezza dei suoi cromosomi.
Tutti i processi coinvolto in un numero di cellulare incluso CELLULARE sulla divisione.
Piante, o loro progenie, il cui genoma è stata alterata da ENGINEERING genetico.
Le misure fisiche di un corpo.
La quantità di superficie del volume o ematiche.
Un gruppo di cellule vegetali che sono in grado di dividere infinitamente e la cui funzione principale è la produzione di nuovo alla crescente punta di una radice, gambo. (Dal dizionario concisa di biologia, 1990)
L'apparenza esteriore dell'individuo. E 'il risultato di interazioni tra geni e tra il genotipo e l ’ ambiente.
Le procedure amministrative coinvolgere da acquisire tessuti ed organi per il trapianto attraverso vari programmi, o organizzazioni. Questi sistemi di ottenere il consenso della DONORS - e ha organizzato per trasporto di tessuti e organi donati, dopo HARVESTING costruisce gli ospedali, - di elaborazione e il trapianto.
Il trasferimento di un organo tra individui della stessa specie o tra individui di specie diverse.
Rappresentazioni teorico che simula il comportamento o dell 'attività degli processi biologici o malattie. Le cellule come modelli per le malattie in animali viventi, malattia modella, animale e' disponibile. Modello biologico includono l ’ uso di equazioni matematiche, computer e altre apparecchiature elettroniche.
L'organo della vista che costituiscono un paio di organi globulari costituiti da una struttura specializzata three-layered pressappoco sferico per aver risposto alla luce.
Tracce riscontrabili di organismi e ereditabile cambiamento nel materiale genetico che causa un cambiamento del genotipo e trasmesse a figlia e ai diversi generazioni.
Esteso, di solito verde, strutture vascolari a base di piante, generalmente bladelike espansione attaccato a una fiera, e sia operativo come principale organo di fotosintesi e traspirazione. (American Heritage Dictionary, secondo Ed)
Il numero di ematiche di uno specifico tipo, di solito viene misurata in termini di volume dell 'area dell' unità o del campione.
Proteine trovate nel nucleo di una cella. Non confondere con NUCLEOPROTEINS che sono proteine coniugato con acidi nucleici, che non sono necessariamente presente nel nucleo.
The functional ereditaria unita 'di piante.
Animali il cui genoma è stata alterata da ENGINEERING genetico o la loro prole.
Lo sviluppo di parti anatomiche per creare la forma di un organismo somministrazioni singole o multi-cell. Morfogenesi fornisce forma cambia di una parte, parti, o l'intero organismo.
Di solito endogena attivi, proteine, che siano efficaci nel trattamento dell 'inizio del trattamento, stimolazione, o la cessazione dell' trascrizione genetica.
Una delle categorie generali di proteine di trasporto che giocano un ruolo nella trasduzione del segnale. Di solito contiene diversi dominii modulari, ciascuno dei quali ha un proprio legame dell 'attività e agire formando un complesso scarsamente assorbibile con altre proteine Signal-transducing adattatore intracellular-signaling molecole. Perdita dell ’ attività enzimatica, tuttavia la loro attività può essere modulata da altri enzimi signal-transducing
I processi che si verificano in sullo sviluppo iniziale dirige la morfogenesi, specificare il corpo piano procedera 'assicurare che le cellule a differenziarsi, crescere e diversificarsi in forma e dimensioni al relative posizioni e disposte, assiale, scompartimento segmentazione specificazione, arto posizione, organo confine disposte, vaso sanguigno anomalo, eccetera.
Diffusible prodotti genici, che agisce sulle omologa o eterologa molecole di DNA virale o cellulare di regolare l'espressione di proteine.
Di calore, o la sua misura di un organismo al livello più basso di cellule chimica in inattivo, a digiuno. Potrebbe essere stabilito mediante una calorimeter direttamente o indirettamente calcolando il calore produzione da un ’ analisi della prodotti finali di ossidazione nell'orgamismo o dalla quantità di ossigeno utilizzata al meglio.
Proteine trovate nelle piante (fiori, erba, cespugli, alberi, ecc.). Il concetto non comprende proteine trovate nell verdure per il quale VEGETABLE proteine è disponibile.
La incapsulate embrioni di piante da fiore. Sono utilizzati come fertilizzanti o a causa della concentrazione di concentrato nutrienti come amidi, proteine e grassi. Semi di colza seme di girasole, semi, e sono anche prodotti per gli oli (grassi) si arrenderanno.
Un grosso organo ghiandolare lobed nell'addome di vertebrati che e 'responsabile per il metabolismo, la disintossicazione sintesi e la conservazione di sostanze diverse.
Un progressivo condizione normalmente caratterizzata da combinato fallimento di diversi organi come polmoni, fegato, rene, con qualche meccanismo di coagulazione, di solito postinjury o (pre- e post- operatorio.
Proteine che controllano la divisione cellulare CICLO. Questa famiglia di proteine include un'ampia varieta 'di corsi, incluso CYCLIN-DEPENDENT chinasi, chinasi mitogen-activated cicline e Phosphoprotein Phosphatases nonché il loro presunta substrati come CYTOSKELETAL chromatin-associated proteine, proteine, e Transcription FACTORS.
Le fosfoproteine sono proteine che contengono gruppi fosfato covalentemente legati, svolgendo un ruolo cruciale nella regolazione di varie funzioni cellulari come il metabolismo energetico e la trasduzione del segnale.
Relativamente differenziato le cellule che mantengono la capacità di dividersi e proliferare in tutta la vita di fornire (cellule progenitrici che puo 'differenziare in cellule specializzate.
La spirale AUDITORY sensoriale epitelio contenente i capelli e cellule ematiche della coclea. Organo Del Corti, trova sulla membrana basilare e coperte da una membrana TECTORIAL gelatinoso, converte sound-induced meccanico onde di impulsi neurali nel cervello.
A una particolare caratteristica organo del corpo, come un tipo di cellula, risposta metabolica o espressione di una particolare proteina o antigene.
Proteine che normalmente sono in mano la crescita cellulare sotto controllo. Carenze o anormalità nei queste proteine possono causare la crescita cellulare e non regolamentata tumore sviluppo.
Progressiva restrizione del potenziale di sviluppo e l ’ specializzazione di funzione che porta alla formazione di cellule, tessuti e organi.
La massa o quantita 'di pesantezza di un individuo. È espresso in unità di chili o chilogrammi.
Le descrizioni di aminoacidi specifico, carboidrati o sequenze nucleotidiche apparse nella letteratura pubblicata e / o si depositano nello e mantenuto da banche dati come GenBank, EMBL (Laboratorio europeo di biologia molecolare), (Research Foundation, National Biomedical NBRF sequenza) o altri depositi.
La scissione di una cella. Include CYTOKINESIS, quando il citoplasma di una cellula si divide e CELLULARE nucleo sulla divisione.
Una famiglia di enzimi in grado di catalizzare la conversione di ATP e una proteina di ADP ed a una proteina fosforilata.
Uno dei meccanismi con cui confrontarlo con la morte cellulare (necrosi e AUTOPHAGOCYTOSIS). L 'apoptosi è il meccanismo fisiologico responsabile dell' eliminazione delle cellule e sembra essere intrinsecamente programmati. E 'caratterizzato da alterazioni morfologiche particolare nel nucleo e cromatina citoplasma, scollatura a equidistanti e le endonucleolytic solco del DNA genomico FRAGMENTATION; (DNA); a internucleosomal siti. Questa modalità di morte cellulare è un equilibrio di mitosi nel controllo delle dimensioni di tessuto animale e nel mediare processi patologico associati con la crescita del tumore.
L'ordine di aminoacidi che si verifichi in una catena polipeptidica. Questo viene definito la struttura primaria di proteine, è molto importante nel determinare PROTEIN la conferma.
La sequenza delle purine e PYRIMIDINES in acidi nucleici e polynucleotides. È anche chiamato sequenza nucleotide.
Un accessorio Chemoreceptor organo separata dal gruppo principale mucosa olfattivi. Si trova alla base del setto nasale e al vomere NASAL vicino alle ossa, e avanti i segnali chimici (quali PHEROMONES) al sistema nervoso centrale, comportamento dell ’ influenza nell ’ uomo, la maggior parte delle sue strutture tranne il dotto vomeronasal subire la regressione dopo la nascita.
L 'introduzione di un gruppo in un composto phosphoryl attraverso la formazione di un estere legame tra il composto al fosforo e porzione.
Una struttura, tra il forame intraventricolare, il che induce un comportamento bere dopo la stimolazione con l ’ angiotensina II.
Anormale discesa di un organo pelvica determinando la sporgenza dell'organo oltre i confini anatomico normale. I sintomi compaiono spesso disturbi vaginali, dispareunia; STRESS urinario INCONTINENCE; e FECAL INCONTINENCE.
Individui che fornisce i tessuti viventi, organi, le cellule dei componenti del sangue, sangue o di trasferimento o trapianto per histocompatible trattati.
La procedura di rimozione tessuti, organi o campioni prelevati da DONORS per riutilizzare, quali il trapianto.
Uno stato irreversibile di prolungata cessazione delle attivita 'cerebrali, compresi basso tronco encefalico funzione con la totale assenza di spostamenti volontari, reazioni agli stimoli, il tronco encefalico riflessi e respirazione spontanea. Reversibili condizioni che riprodurre questo dello stato clinico sedativo sovradosaggio (ad es. ipotermia, ecc.) sono escluse prima di fare la determinazione di morte cerebrale. (Da Adams et al., i Principi di Neurologia, Ed, sesto pp348-9)
Accumulo di droga o sostanza chimica in vari organi (compresi quelli che non rilevanti o alla sua azione terapeutica). Questa distribuzione dipende dal flusso del sangue, velocità di perfusione dell'organo, la capacità del farmaco di penetrare tessuto, organo specificità, il legame proteico. E 'come la distribuzione di tessuti e plasma.
Cellule epiteliali che circondano la papilla dentale e differenziato in tre strati: Il cappuccio interno dell ’ epitelio lo smalto dei denti, consistenti ameloblasts che formerà lo smalto, e lo smalto polpa ed esterno dell ’ epitelio smalto, entrambi atrofia e sparire prima e dopo eruzione dei denti, rispettivamente.
Organo che filtra il sangue per la secrezione di urina e che regola le concentrazioni dello ione di.
Organi e altre parti anatomiche dei vertebrati non umani e animali invertebrati.